Il Crotone a secco da 220 minuti: i numeri della sfida con i granata

Stampa
Il turn-over della Salernitana. La salernitana è la squadra che effettua il massimo numero di cambi nella Lega B 2018/19 dopo 26 gare giocate: 78 su 78 possibili, come Pescara, Carpi e Cittadella.  Solo un rigore a favore della Salernitana, ma anche contro la salernitana è una delle 4 compagini (insieme a Lecce, Ascoli e Palermo) ad aver avuto solo 1 rigore a proprio favore dopo 27 giornate.

La Salernitana è anche una delle due compagini con meno rigori subiti, anche qui 1 soltanto, come il Benevento.

Il più decisivo della Salernitana? Un difensore Thiago Casasola è il giocatore che ha portato più punti alla salernitana grazie alle sue reti: sono 9 i punti portati a casagrazie ai gol determinanti del difensore granata, in specifico le vittorie su perugia (2-1 in casa), a palermo (2-1) e ad ascoli (4-2). Crotone a secco di gol da 220’ fuori casa il Crotone è a secco di gol da 220’ fuori dalle mura amiche, con ultima rete segna da Pettinari al 50’ del match Hellas Verona– Crotone 1-1.

Si contano quindi i residui 40’ di quella gara e le intere senza reti a Brescia (0-2) e Padova (0-0).

Un Crotone “nervoso”, ma anche “sfortunato” Il crotone è la squadra che ha subito più espulsioni dopo 27 turni della lega b 2018/19: 8. la formazione calabrese è anche quella che si è segnata il maggior numero di autoreti – 3 – firmate da Golemic (pro lecce), Spolli (pro Livorno), Molina (pro Brescia).

100 in carriera Firenze Marco Firenze fa 100 gare in carriera, sommando finora 47 gettoni in serie b, 46 in Lega Pro, 5 in Coppa Italia ed 1 in altri tornei con le maglie di Pontedera, Tuttocuoio, Crotone, Catanzaro, Siena, Paganese, pro Vercelli e Venezia. esordio il 2 settembre 2012, pontedera-chieti 0-1 in lega pro.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Contro di noi squadre che non vincevano da 5 partite, vincono, le ultime in classifica fanno sempre punti, adesso il Crotone è a secco da ben 220 ‘? Stai sicuro che oggi si sblocca. ……
    Il risultato di oggi? Molto probabile la vittoria, così “sfioriamo”di nuovo i play off e poi la prossima sistematicamente si perde o al massimo si pareggia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.