Salerno: al ‘Ruggi’ servono i rinforzi in vista dell’estate e delle ferie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Gli interventi annunciati dalla direzione del Ruggi, ovvero il reclutamento di operatori sanitari per i pronto soccorso, il bando interno per garantire nell’immediato il potenziamento del personale del reparto e la individuazione di specifici codici di priorità per le prestazioni di diagnostica (laboratorio, diagnostica per immagini), non basterebbero”.

Lo sostengono Cgil, Cisl e Uil, che chiedono per l’estate reclutamenti immediati di infermieri e operatori socio-sanitari per evitare la chiusura di alcuni reparti e limitare anche il continuo ricorso allo straordinario per sopperire ai posti letto aumentati in alcune corsie a causa dell’iperafflusso al pronto soccorso – come scrive Il Mattino oggi in edicola.

In pratica servono altre 250 assunzioni oltre alle 273 già previste nel piano di fabbisogno di personale del Ruggi.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma basta….bastaaaaa….ottimizzate e rendete produttive le maestranze esistenti, che sono già troppe. Ci siamo dimenticati i furbetti del cartellino? Forse si….

  2. basterebbe togliere l’indennità di assistenza agli universitari e darla a medici ospedalieri visto che i professori universitari sono…oberati di lezioni…
    loro sarebbero liberi di studiare…ricercare…
    e con i soldi che percepiscono per l’assistenza potremmo pagare medici che si possono dedicare full time all’essistenza

    che ne pensate???

  3. Magari se si facessero delle assunzioni tramite concorsi NUOVI E TRASPARENTI con graduatorie NUOVE E TRASPARENTI e non PILOTATE o vecchie di secoli per preferire gli amici o i parenti… Ma dopotutto basta che appicciamm e luminarie a Natal per dar sfogo all’ ego di qualche capoccione e a noi va bene cosi….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.