Sfortunato ritorno dell’ex Nalini all’Arechi, sostituito dopo 25’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sfortunato il ritorno all’Arechi per Andrea Nalini. L’esterno rimasto ancora oggi nel cuore di molti tifosi granata, era tornato in campo – a distanza di tre mesi –  nel match contro il Padova dopo lungo infortunio al ginocchio sinistro che ne aveva limitato le presenze ed il minutaggio in questa stagione. Proprio a Salerno era partito da titolare ma il suo match è durato appena 25 minuti. Un riacutizzarsi del dolore lo ha costretto a chiedere il cambio anticipatamente.

LA FAVOLA DI NALINI

La storia di Nalini può essere paragonata a quella di una favola: lui, doppiolavorista (operaio di una fabbrica di salumi e calciatore per passione) arriva a Salerno dalla Virtus Vecomp Verona (terza squadra scaligera) è stato sfortunato, con l’infortunio al crociato in Coppa Italia e nessuna presenza in campionato.

Il calciatore veneto è tornato nella città di San Matteo nel 2014/2015, l’anno della promozione in B con Leonardo Menichini in panchina: il suo apporto è stato determinante, con 3 gol in 26 partite ma soprattutto tanti assist decisivi per i gol di Caetano Calil e Maikol Negro.

Nalini è rimasto in granata anche il primo anno di Serie B: 9 presenze in campionato più le due finali playout con il Lanciano. Nessun gol, ma ottime prestazioni che gli hanno permesso di accasarsi a Crotone in Serie A a parametro zero. Un addio in cui non sono mancate alcune code polemiche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.