Sfortunato ritorno dell’ex Nalini all’Arechi, sostituito dopo 25’

Stampa
Sfortunato il ritorno all’Arechi per Andrea Nalini. L’esterno rimasto ancora oggi nel cuore di molti tifosi granata, era tornato in campo – a distanza di tre mesi –  nel match contro il Padova dopo lungo infortunio al ginocchio sinistro che ne aveva limitato le presenze ed il minutaggio in questa stagione. Proprio a Salerno era partito da titolare ma il suo match è durato appena 25 minuti. Un riacutizzarsi del dolore lo ha costretto a chiedere il cambio anticipatamente.

LA FAVOLA DI NALINI

La storia di Nalini può essere paragonata a quella di una favola: lui, doppiolavorista (operaio di una fabbrica di salumi e calciatore per passione) arriva a Salerno dalla Virtus Vecomp Verona (terza squadra scaligera) è stato sfortunato, con l’infortunio al crociato in Coppa Italia e nessuna presenza in campionato.

Il calciatore veneto è tornato nella città di San Matteo nel 2014/2015, l’anno della promozione in B con Leonardo Menichini in panchina: il suo apporto è stato determinante, con 3 gol in 26 partite ma soprattutto tanti assist decisivi per i gol di Caetano Calil e Maikol Negro.

Nalini è rimasto in granata anche il primo anno di Serie B: 9 presenze in campionato più le due finali playout con il Lanciano. Nessun gol, ma ottime prestazioni che gli hanno permesso di accasarsi a Crotone in Serie A a parametro zero. Un addio in cui non sono mancate alcune code polemiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.