Stroppa: «La Salernitana fa paura all’Arechi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Dobbiamo scendere in campo per vincere, serve necessariamente continuità di risultati per centrare la salvezza: mancano dieci partite con trenta punti in palio, bisogna fare il massimo. La Salernitana tra le mura amiche è una squadra molto più temibile che fuori. E poi i granata hanno elementi di categoria come Calaiò. Insomma, affronteremo una squadra quadrata che gioca bene a calcio. A prescindere dalle caratteristiche dell’avversario, non cambierà quel che voglio i dai miei ragazzi».

A dirlo l’allenatore del Crotone Stoppa alla vigilia della sfida di Salerno. «I miei ragazzi mi sembrano molto concentrati. Spero possano migliorare nella lettura di qualche situazione e pensare prima degli avversari. Spesso ho mandato messaggi alla squadra, servendomi dei mezzi di comunicazione, alzando la voce e dicendo che questo gruppo non aveva personalità. Bisogna dimostrare carattere, da quando sono tornato ritengo la salvezza a una partita e dobbiamo fare di tutto per conquistarla», conclude il tecnico del Crotone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.