Tav – De Luca (Pd): Governo smetta con capricci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Lo studio UE indica i benefici tav entro 2030 per gli Stati interessati: + 153mila posti lavoro, + 1,6% PIL, – 26 MLN t di emissioni CO2.

Il Governo continua con i capricci e autorizza Telt ad avvio procedure gara con ‘clausola dissolvenza’. Basta giochi di prestigio. Serieta’!”.

Cosi’ su Twitter il deputato Piero De Luca, capogruppo del PD in commissione Politiche europee

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. …..mi meravigliavo che da un paio di giorni non si vedeva la sua “bella”faccia e non si leggevano articolo pieni della sua “saggezza”! !!
    Ancora non ho capito il ruolo dell’ONOREVOLE in politica (e a Salerno) qual’è. ….enSa, illuminami!

  2. Il votato da Caserta ha fatto sapere che a chi lo ha fatto eleggere fa comodo portare avanti il progetto TAV.

  3. Pierin prezzemolin è sempre presente e ha sempre la soluzione migliore per i problemi di tutti.

  4. bla bla bla bla……ma chi ti conosce…ma quando mai…ma chi sei…..Caserta ti chiamm…comm e’ nu figlio t va truvann…..e vai….evvai…e vavattenne ja….

  5. 153156,474 posti di lavoro per l’esattezza.
    sparapalle galattico………….

  6. Voi”giornalisti “dato il tenore dell’informazione che fate non correte sicuramente il rischio di licenziamenti…intelligenti pauca Esposito

  7. ma di cosa ci lamentiamo ? adesso la politica è solo denigrazione per l’ opposta fazione , non più confronto come ai tempi di Moro , Berlinguer e Almirante , quelli erano politici .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.