Week-end di pulizia spiagge in via Allende con il consigliere Santoro

Stampa
Continua il progetto “RipuliAmo Salerno” ideato dal consigliere d’opposizione del Comune di Salerno Dante Santoro che con il coinvolgimento di cittadini volenterosi ripulisce aree degradate della città. Questo week-end è stata la volta delle spiagge salernitane e maniche rimboccate per ripulire la spiaggia in via Allende ormai da tempo abbandonata. Il consigliere Santoro esalta l’ attivismo dei cittadini che hanno partecipato e soprattutto mira a premiare come cittadini del mese i salernitani che hanno imegnato il loro fine settimana per dare un segnale d’amore vero per la loro città. Il cambiamento inizia da piccole grandi azioni come quelle che stiamo mettendo in campo in questi anni – afferma lo stesso Santoro.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Santoro vai a comprare i voti al mercato rionale non sulle spiagge. Forse è troppo presto per ricevere bagnanti. Per quanto riguarda la pulizia dei litorali cittadini c’è già chi ci pensa. Trovatene un altra. P. S. Salutaci Luigino, che state alla frutta.

  • Si questo col giubbino di pelle va a pulire la spiaggia. Ma manco un pó di vergogna sta gente…

  • Vorrei sapere oltre i guanti e la foto di rito, quanto ha lavorato e quanti bastoncini ha raccolto. A me pare molto abile soprattutto a fare lavorare gli altri. Fiato sul collo o fiato alle trombe?

  • ma quanta campagna elettorale ti fai vai a lavorare seriamente anzichè fare il bellino della situazione !!

  • Cercasi fotografo professionista per allestimento della farsa dal titolo :”Le elezioni sono vicine”.

  • Parliamo del fatto che spesso le operazioni fiato sul collo , vengono presentate dopo qualke delibera comunale che prevede già lavori di manutenzione ? es : oggi in comune viene programmata la manutenzione di via X che avverrà tra 1/2 settimane , il buon Santoro sapendo che trattandosi di manutenzione ordinaria che ogni comune deve programmare e quindi non fa notizia , bene fa a recarsi sul luogo scattarsi una foto in posa vicino alla strada X e mettere la didascalia con l ‘ # fiato sul collo , passato l’intervento , già programmato , ritorna in strada X e dice che il merito è stato della sua operazione fiato sul collo .
    Che spettacolo !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.