Anche i lavoratori del Porto di Salerno a Napoli per lo sciopero del 13 marzo

Stampa
Con una nota congiunta firmata dalle Segreterie provinciali CGIL CISL UIL, i lavoratori della Compagnia Flavio Gioia di Salerno insieme a tutti i lavoratori del Porto Commerciale, sostengono attivamente le ragioni dello sciopero indetto dalle Organizzazioni Sindacali per i lavoratori della Compagnia Portuale di Napoli, per dire No all’autoproduzione, NO alla deregolamentazione, NO al dumping contrattuale, NO ad ogni forma di smantellamento del lavoro portuale e dei suoi diritti nello scalo partenopeo, salernitano ed in tutti i porti italiani.

Nell’incontro dell’11 marzo con le Segreterie regionali di Filt Cgil, Fit Cisl e Uil Trasporti, i rappresentati dei lavoratori del Porto di Salerno hanno annunciato che sosterranno attivamente la mobilitazione del 13 marzo, proclamando 2 ore di assemblea a fine turno in tutte le aziende che operano all’interno dello scalo salernitano.

Una folta delegazione dei lavoratori della Compagnia Flavio Gioia di Salerno sarà presente il 13 marzo al presidio indetto nel Porto di Napoli a partire dalle ore 10.00 nel piazzale antistante dell’ADSP – Varco Pisacane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.