Breda già pensa alla Salernitana: «Gara importante contro i granata»

Stampa
Roberto Breda dopo il pari di Ascoli con il suo Livorno ha parlato anche della Salernitana, prossimo avversario dei toscani. «Il campionato è lungo e tutte le squadre sono lì”. Breda – scrive Tutto Salernitana –  ha poi aggiunto: “Con la Salernitana sarà una gara importante. Ma tutte le partite, in realtà, sono importanti. Da martedì, prepareremo tutti assieme la partita contro la Salernitana».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Breda. Cerca di fare ancora un favre alla Salernitana: liberaci da Gregucci

  • Devo esser sincero?
    Dato che questa stagione è stata l’ennesima anonima, non ci sono obbiettivi, si partecipa al campionato giusto per onor di firma, sarei molto contento se mister Breda vincesse contro di noi. Dato che contro noi fanno punti tutti, facciamo bene a chi tanto ha rappresentato per noi.

  • Chiedete a breda se vuole venire a giocare a salerno di nuovo, alla sua età è molto più forte di minala, odjer e di tacchio messi insieme.

  • Frank hai perfettamente ragione!
    In più credo che il MITICO Breda verrebbe di corsa e gratis!
    E sai che ti dico? Spero che contro di noi faccia risultato pieno. Rappresenta molto più lui la Salernitana e la maglia granata che la società attuale.

  • Breda è un professionista, non viene a fare il pagliaccio….

  • X breda uno di noi: se perdessimo a Livorno i 7 punti che ci separano dal Livorno diventerebbero 4, ma non solo dato che Livorno, Venezia, Cremonese e Ascoli (quest’ultima addirittura 2 gare, deve recuperare con il Lecce) hanno già riposato hanno una partita in meno, quindi i punti virtualmente non sono 7 ma 4, poi dopo Livorno c’è il Venezia ….e che facciamo vogliamo veramente lottare per i play out con tutti i rischi connessi ad un finale di stagione ch esi presenta scialbo? …remare contro mi sembra di essere come quel marito che per fare un dispetto alla moglie (lotito) si tagli l’uccello (augurarsi il male della Salernitana)… ma dai .. ma dai

  • Adesso si tifa anche per il Livorno solo perché lo allena Breda ? Ma fatemi il favore. Io spero che la Salernitana ( nonostante tutto) vinca e il Livorno torni in Lega Pro.

  • X anonimo vedi che di Salernitana vera.e proprio non c’è rimasta manco la divisa,quindi di che parliamo.Meglio che si salvi Breda con il Livorno che questa massa di venduti e pagliacci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.