Gioia Simy: “Partita difficile, ora pensiamo alla salvezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

E’ stato conosciuto in Italia dopo la rovesciata dello scorso anno che riapri il campionato di serie A. Una sforbiciata stile Ronaldo contro la Juve a Crotone. Juve che poi acuì la crisi perdendo contro il Napoli di Koulibaly ma che poi riprese lo scudetto sul filo di lana. Stiamo parlando di Simeon Tochukwu Nwankwo conosciuto come Simy che stasera all’Arechi con il suo Crotone ha dato due schiaffi alla Salernitana, punita parzialmente anche all’andata dallo stesso attaccante:

Era una partita difficile ma siamo stati bravi ad offrire una prestazione di sostanza”. ribadisce Simy impegnato a salvare i calabresi: “Il passato è passato, dobbiamo lavorare per raggiungere il traguardo della salvezza. Il girone d’andata è stato difficile ma dobbiamo mettercelo alle spalle. Abbiamo conquistato una vittoria importante, ora dobbiamo ragionare di partita in partita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.