Il Mattino: Decide una doppietta di Simy è la quinta débacle all’Arechi

Stampa
‘Salernitana crollo all’Arechi con il Crotone. Un gol di Simy per tempo decide la gara. I tifosi granata contestano a fine gara’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno keggiamo anche: ‘«Fischi? I tifosi hanno ragione». La rabbia dell’Arechi contro giocatori e società: squadra in ritiro.
Gregucci amaro: «Io in discussione? Sono il primo responsabile». Non so da quale depressione i miei ragazzi siano assaliti. Conta solo la testa, sono disposto a tutto per cambiare registro»

Le statisiche. Quinta débacle interna, è quasi record

Un altro flop ai botteghini Nalini fuori dopo l’assist

Il commento. Tiri sbilenchi e troppi gol divorati così Jallow assomiglia a «Jellaw» (di Davide Morganti)

Le pagelle. Migliorini la notte peggiore si salvano Casasola e Calaiò.

L’incontro. «Bruno Somma un dovere ricordare il primo ds»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.