L’Ucraina mette Al Bano nella lista nera, “E’ minaccia per la sicurezza”

Stampa
A quanto riporta l’agenzia russa Interfax, il ministero della Cultura ucraino ha inserito anche Albano Carrisi (Al Bano) nella lista degli individui che considera una minaccia alla sicurezza nazionale, a causa delle sue posizioni filorusse. La lista nera è compilata e aggiornata dal ministero della Cultura in base alle richieste del Consiglio di Sicurezza e Difesa nazionale dell’Ucraina, dei servizi di sicurezza ucraini e del Consiglio della Tv e Radio nazionali.

Il duo composto da Al Bano e Romina Power era molto popolare in Europa e in Unione Sovietica negli anni ’80 e ’90. Il cantante non ha mai nascosto la sua ammirazione verso Putin, che conobbe a Mosca nel 1986 quando il presidente russo era a capo del Kgb.

Fonte TgCom

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Albà, non li pensare proprio gli ucraini, meglio andare da Putin e in Russia; tutto il resto dei paesi non serve a niente.
    Un anno per costruire un ponte in Crimea di 22 Km ed unire la penisola con la madre patria altro che TAV, ponte Morandi e ponte sullo stretto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.