Polizia scorta pullman granata sino all’hotel: tifosi indifferenti

Stampa
Dopo la pesante sconfitta subita in casa ad opera del Crotone c’era il timore di possibili contestazioni violente o intemperanze da parte dei tifosi nei confronti dei calciatori al punto che il pullman della squadra granata è stato scortato da alcune volanti della Polizia nel tragitto dallo stadio fino all’Hotel in via Allende. Nessuno ha atteso la squadra con propositi poco amichevoli. Giocatori lasciati nell’indifferenza e la cosa forse depone ancora peggio per un ambiente che sembra essere piombato nello sconforto più totale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La più grande sconfitta è proprio l’indifferenza…. Grazie Lolito… Ci hai spento!

  • I giocatori, scarsi, distratti e naturalmente mercenari, sono l’appendice in cancrena di un organismo malato. Lotito e Fabiani sono la causa della malattia. Ci può liberare solo la Guardia di Finanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.