Polizia scorta pullman granata sino all’hotel: tifosi indifferenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo la pesante sconfitta subita in casa ad opera del Crotone c’era il timore di possibili contestazioni violente o intemperanze da parte dei tifosi nei confronti dei calciatori al punto che il pullman della squadra granata è stato scortato da alcune volanti della Polizia nel tragitto dallo stadio fino all’Hotel in via Allende. Nessuno ha atteso la squadra con propositi poco amichevoli. Giocatori lasciati nell’indifferenza e la cosa forse depone ancora peggio per un ambiente che sembra essere piombato nello sconforto più totale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La più grande sconfitta è proprio l’indifferenza…. Grazie Lolito… Ci hai spento!

  2. I giocatori, scarsi, distratti e naturalmente mercenari, sono l’appendice in cancrena di un organismo malato. Lotito e Fabiani sono la causa della malattia. Ci può liberare solo la Guardia di Finanza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.