Roccapiemonte: iniziati i lavori del campetto di Via Franco Biagio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore allo Sport e Politiche Giovanili Roberto Fabbricatore, comunicano che hanno preso il via i lavori per la realizzazione del campetto sportivo in via Franco Biagio, a ridosso del Parco Belfiore.

Questo spazio, da anni lasciato nella disattenzione generale, sarà pienamente recuperato grazie al progetto dell’Amministrazione Comunale che ha previsto non solo la realizzazione del campetto di calcio, ma e’ stato pensato di creare una area innovativa, dove i bambini possano giocare in tutta sicurezza e i genitori restare tranquilli.

Il campetto sorgerà a pochi metri dalla piazzetta intitolata a Don Pompeo La Barca frequentata da numerose famiglie, non solo di Roccapiemonte, anche per la presenza di giostrine, l’area sarà altresi’ migliorata  con nuovi interventi progettuali già allo studio dell’Amministrazione Pagano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.