Salernitana, De Luca punge Lotito: «Meritiamo di più»

Stampa
“Meritiamo di più. Lotito ci faccia capire che cosa vuole fare con la Salernitana”. A dirlo il governatore della Campania Vincenzo De Luca a margine di una visita nello stadio Arechi avvenuta questa mattina per valutare i lavori che interessano l’impianto di via Allende in vista delle Universiadi. Come riporta il sito Salerno Today.it il discorso è scivolato sulla crisi della Salernitana.

Il governatore, dopo mesi di silenzio sui granata, torna a parlare di Salernitana. “Ho la sensazione che adesso il problema sia di programma sportivo, societario, di organizzazione della squadra.  Più che mettere a disposizione strutture, il Comune non può fare. Salerno merita di più. C’è un problema di organico, non so se anche di guida della squadra ma la città chiede di non soffrire e di fare campionati di avanguardia.

C’è il rischio che i sediolini restino vuoti. Ci sono…ma la gente? Ho l’impressione che ci sia perdita di entusiasmo, volevo dire di interesse. Credo che dovremmo fare un punto con Lotito e chiedergli in via ultimativa che cosa vuole fare”.

 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E fosse quasi ora che lo cacciate da Salerno , inutile chiedere che vuole fare perché si è capito . Viaaaaaaaaaaaaa

  • Ma se sono amici tuoi e della tua cricca, ormai Salerno è distrutta per colpa tua e dei tuoi figli vergognati!!!!!!!!!!!!!!!

  • Caro De Luca perchè non favorisci l’intervento di qualche imprenditore che voglia investire su Salerno e si prenda la Salernitana? Perchè parli solo quando ci sono le elezioni? Sono 4 anni che i livelli di mediocrità che ha raggiunto questa società sono incalcolabili. Mi sembra lo stesso teatrino visto con Lombardi… questa volta si riparte almeno dalla Lega Pro???

  • X Salerniotano=Veramente De Luca nel 2011 la scelta del nuovo presidente la lasciò a quel gruppo di tifosi che aspettavano sotto il comune, tra cui c’era il portuale che canta “noi abbiamo un direttore che ci porta in…”, la cordata Lotito-Mezzaroma fu quella più applaudita e richiesta. Ringraziamo quei tifosi in quel 2011

  • non vedo all’orizzonte una schiera di imprenditori veri che possono subentrare a questa società.. non dimentichiamo che siamo reduci da due fallimenti vergognosi per non aver versato l’irpef con cifre importanti.. certo è una società forte e meritiamo di più e non questi campionati squallidi, se poi arriva qualche avventuriero o peggio qualche ulteriore bancarottiero stamm’ nguaiato forte.. cmq ci dicano cosa vogliono fare della nostra salernitana per il futuro..

  • Caro De Luca anche tu in questa situazioni hai qualche responsabilità… Ora però fai almeno in modo che vadino via

  • Deluca non deve parlare per niente di Salernitana. Lui ha promesso chissà cosa a Lombardi. Per poi rovinarlo non mantenendo le promesse. Ha promesso anche a Lotito. È inutile che giriamo intorno con i vari perché e per come.NON CENSURARE

  • Organizziamo piuttosto una bella festa del Centenario nello spiazzo del Crescent… Con Mietta, Bruno Venturini, Angelo Di Gennaro, Valeria Marini e Peppe Iannicelli

  • E le alternative quali erano… Le ricordate? O avete memoria corta. Tutta gente che ha fallito in ambito sportivo ed altri ambiti. Non parliamo sempre senza obiettività, al momento era la scelta migliore e la Proprietà più solida. Adesso le cose sono cambiate, la società ha fatto il suo tempo, devono cedere. Stop

  • Grande presidente DELUCA, mandi via questo accattone…
    Che vuoi che sia in ogni categoria…

  • Ma teniamo il Presidente di Confidustria che ben potrebbe coinvolgere gruppi di imprenditori nell’interesse granata ma, come spesso capita, ognuno pensa all’orticello proprio…

  • De Luca vattene tu Lotito e i tuoi lecchini avete portato la svendita questa città Vatteneeeeeeeeee……..

  • lo ha scelto lui per far rinascere e acquisire il vecchio logo e l’ ha incamminata… nuovamente….ma Lotirchio non e’ il vero condottiero …..grazie di tutto, ma e’meglio che pensi alla sua Lazio, noi non possiamo galleggiare in eterno…. noi abbiamo bisogno di basi solide….e di programmazione seria, perche’ abbiamo tutto stadio tifosi e un potenziale enorme….avanti il prossimo!!!!!!!!!

  • Tutti bravi a parlare con i soldi degli altri… ma fate i nomi di qualche imprenditore disposto ad investire nel calcio… forse avreste veramente meritato canà lo zio d’america!!!! Lotito è un cialtrone d’accordo ma è grazie a lui se la domenica la Salernitana e con anche lo stemma gioca ancora all’arechi. Sempre forza granata da cava

  • Facciamo che Gianni e Pinotto ve ne andate insieme per il bene del calcio a Salerno,della città e della regione…!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.