Salernitana in ritiro a San Gregorio Magno

Stampa
La sconfitta interna con il Crotone ha spinto la società granata a mandare la squadra in ritiro a San Gregorio Magno per preparare la trasferta di Livorno in programma sabato alle 15.

Era stato lo stesso Gregucci, in conferenza stampa a fine partita, a palesare la necessità di fare gruppo in questo momento delicato della stagione. Il mister ha parlato di problemi psicologici del gruppo che gravano sul rendimento complessivo.

L’intento è quello di provare a mettere ordine in una squadra apparsa con il morale sotto i tacchetti e contestata a fine partita dai suoi tifosi. Al momento, sul sito ufficiale del club, non c’è ancora l’indicazione del ritiro

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Calo psicologico ? Questi sono scarsi e basta altro che aggrapparsi a queste scuse

  • Tony ma quale calo psicologico questo e calo babbalogico con regia del MEGADIRETTORE Fabiani sempre difeso da questi giornalai e da orilia & CO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.