Salerno: raffica di furti al cimitero, Forza Italia scrive al sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Raffica di furti nel cimitero di Salerno. Dopo neumerose segnalazioni e denunce i consiglieri comunali di Forza Italia, Roberto Celano e Ciro Russomando hanno scritto al sindaco Vincenzo Napoli.  “Da qualche tempo – scrivono Celano e Russomando – , delinquenti si aggirano per il cimitero rubando sculture, arredi, vasi, fiori ed ogni cosa rinvenuta sulle tombe dei defunti. Tali atti vergognosi, non solo vanno fermamente censurati, ma andrebbero severamente puniti.

Tutto ciò avviene nell’assoluta “impotenza” di chi dovrebbe garantire la custodia e la sicurezza all’interno del cimitero. Appare, dunque, necessario, al fine di evitare ulteriori profanazioni, incrementare i controlli ed investire su un efficiente sistema di videosorveglianza”.

Celano e Russomando chiedono all’amministrazione cosa intenda fare per evitare che gli episodi delinquenziali che si sono succeduti al cimitero possano ripetersi.

Se non si ritenga necessario incrementare, nell’immediato, i controlli all’interno del cimitero e predisporre, al più presto, un più efficiente sistema di videosorveglianza al fine anche di distogliere eventuali malintenzionati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pensavo tra me e me…. ma se ci sono le telecamere agli ingressi, quindi se entrassero mezzi non autorizzati, si individuerebbero immediatamente? Allora se e’ cosi’, bisognerebbe controllare i mezzi autorizzati? Quali sono i mezzi autorizzati? le ditte che operano sul Cimitero? Salerno Pulita che fa le pulizie? o ancora altri? Beh certo in orari comodi per i ladri se ove mai ci fossero tra questi, tipo la mattina presto o nelle ore primo pomeggio dove il cimitero è deserto, sarebbe un gioco da ragazzi caricare tutto quello che vogliono e portarlo fuori? Bah…. A CAPA MIA NUN E’ BON !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.