Salerno: traffico in tilt da Vietri verso il capoluogo. Tangenziale ancora caos

Stampa
Anche stamattina il solito traffico che inizia da Molina di Vietri sul Mare e finisce dopo il Crescent.

A denunciarlo uno dei tanti automobilisti rimasti intrappolati nel traffico del Viadotto Gatto.

Per non palare della cappa di smog che si determina in zona con disagi per i residenti.

Disagi anche a Fratte in tangenziale. Chi si aspettava la rimozione del cantiere dopo l’asfalto è rimasto deluso. Questa mattina cantiere ed operai erano ancora lì a fare buchi sul manto stradale appena rifatto. Non sappiamo se era previsto oppure c’è stato un errore in fase di ultimazione del lavoro. I guardrail sono stati sistemati ed anche i blocchi di cemento che delimitavano l’area di cantiere sono stati rimossi. Eppure si transita sempre su una corsia, quella di destra, con inevitabili disagi che si ripercuotono fino al raccordo Salerno – Avellino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che goduria!!
    Continuiamo a evitare la discesa diretta verso via Sabatini e godiamoci il … panorama a passo d’uomo lungo il viadotto Gatto e fino al Crescent.
    E intanto non si trova il modo di annullare l’incrollabile tabù del senso unico su via Benedetto Croce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.