Serie A: il Napoli pareggia a Sassuolo la Juve a +18

Stampa
Passo falso del Napoli che pareggia con il Sassuolo 1-1 nel posticipo della 27/a giornata della Serie A. La squadra di Ancelotti a quota 57 punti è a -18 dalla Juve capolista (75) a dieci giornate dalla fine del campionato. Berardi sblocca il match, poi risponde Insigne per il pari dei partenopei.

A commentare il pari col Sassuolo è Davide Ancelotti, figlio e vice di Carlo Ancelotti che ha preferito restare in silenzio dopo la scomparsa di Alberto Bucci, presidente della Virtus Pallacanestro Bologna. “Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio – dice il vice del tecnico partenopeo -. Il Sassuolo a inizio secondo tempo è andato in vantaggio meritatamente ma poi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio”.

Davide Ancelotti analizza così la gara: “E’ stata una partita dispendiosa, su un campo storicamente difficile per il Napoli. Loro hanno giocato a viso aperto, mettendoci in difficoltà ma nel primo tempo potevamo segnare. Poi loro sono partiti meglio nella ripresa trovando il gol, ma noi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio.

Il -18 dalla Juventus? Sono tanti punti, quindi dobbiamo lavorare per colmare questo gap ma il percorso che stiamo facendo è positivo. La squadra è molto più matura. Dobbiamo fare passi avanti”. Giovedì ci sarà l’Europa League: “E’ il nostro obiettivo ma come anche il campionato, in cui dobbiamo continuare a fare punti perché dietro ci sono squadre che stanno facendo bene. A Salisburgo dobbiamo stare molto attenti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …e anche quest’anno come sempre…NON VINCETE MAI!!
    napoletani patromonio mondiale delle barzellette ahahahahah…RIDICOLI da sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.