Tifosi delusi e play off lontani, De Luca lancia messaggio a Lotito

Stampa
 “Ho l’impressione che ci sia perdita di entusiasmo, volevo dire di interesse. Credo che dovremmo fare un punto con Lotito e chiedergli in via ultimativa che cosa vuole fare”.Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si è così espresso, sulla Salernitana, a margine di un sopralluogo allo Stadio Arechi di Salerno in vista delle Universiadi.

“Il pubblico dell’Arechi -ha aggiunto De Luca- è da serie A. Ovviamente rischia di scoraggiarsi e disamorarsi. Non so se ci sia un’alternativa. Se avessimo altri soggetti interessati, appassionati, ci sarebbe anche la possibilità di fare tanti ragionamenti. La situazione diventa complicata se fai fatica ad individuare altri soggetti disponibili ad investire sulla squadra.

Ho la sensazione che adesso il problema sia di programma sportivo, societario, di organizzazione della squadra. Più che mettere a disposizione strutture, il Comune non può fare. Salerno merita qualcosa di più “.

Le parole del governatore arrivano direttamente a Roma negli uffici dei due proprietari del club Marco Mezzaroma e Claudio Lotito.  Al momento non si registrano repliche da parte dei co patron della Salernitana.

Ieri all’Arechi era presente Marco Mezzaroma che non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le alternative erano santese, giovanni lombardi quello della città, e lo monaco e montervino..

  • De Luca vatti a vedere il Napoli insieme al tuo compariello De Laurentis…

  • HO VISTO UNA PARTITA INDECENTE. UN’OFFESA ALLA”INTELLIGENZA UMANA. NON SI E’ VISTO UNA, BENCHÉ’ MINIMA TRAMA DI GIOCO. MA COSA FANNO IN ALLENAMENTO? L’ALLENATORE, CREDO, SI TROVA IN UNA TOTALE CONFUSIONE. E’ UNA SITUAZIONE INACCETTABILE.

  • Finalmente un intervento decisivo da parte di colui che gli ha dato la Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.