Universiadi 2019: iniziati ufficialmente i lavori allo Stadio Torre di Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Marcello Torre si rifà il look in vista delle Universiadi 2019. All’indomani della conferenza stampa di presentazione degli interventi di manutenzione ed adeguamento della struttura sportiva paganese, la ditta esecutrice dei lavori (Costruzioni Generali Esserre – Napoli) ha iniziato ufficialmente i lavori al Settore Tribuna.

Dopo la rimozione dei sediolini e la riqualificazione della gradinata, operazioni in corso, si passerà all’intervento di impermeabilizzazione dell’intero settore nonché all’installazione delle nuove sedute, così come previsto dalla normativa vigente.

“I lavori sono finalmente iniziati, mantenendo fede a quanto detto in conferenza stampa – ha affermato con grande soddisfazione l’Assessore allo Sport Gerardo Palladino, presente insieme al direttore Arch. Gerardo Zito – In mattinata abbiamo incontrato anche alcuni dirigenti della Paganese Calcio, al fine di concordare insieme alla ditta il cronoprogramma degli interventi. Limiteremo al massimo i disagi per la nostra Squadra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.