Vaccini, allontanati tre bambini nel salernitano

Stampa
“Abbiamo dovuto fermare tre alunni della scuola materna. Le famiglie erano state già avvertite venerdì e quindi oggi non hanno portato i bambini a scuola”.

A raccontarlo è Attilio Trusio, preside del Terzo Circolo Scolastico di Pagani, a Salerno, uno degli istituti in Campania dove oggi è stato applicato lo stop ai bambini non vaccinati nella scuola materna”.

Dei tre bambini due hanno 5 anni ed uno 4. Solo un bambino è figlio di no vax: “Ho incontrato la famiglia – spiega il preside – che mi ha detto di essere contraria ai vaccini e quindi il bambino non tornerà a scuola, perché al momento non intendono vaccinarlo. Le altre due famiglie, invece, non hanno dichiarato di essere no vax e infatti mi hanno preannunciato che nel giro di qualche giorno provvederanno alla vaccinazione”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non esiste il novax, esiste solo gente che vuole chiarezza, sicurezza, rispetto e trasparenza, e al momento sui vaccini non c’è nulla di tutto questo. C’è solo una multinazionale che produce l’uncio esavalente con brevetto, guarda caso, ede è la stessa che cinque anni fa era firmare accordi con la ministressa che poi casualmente ha fatto la legge unica al mondo. Neppure i paesi tropicali con elevatissima incidenza di malattie hanno 12 vaccini, solo l’italia, guarda caso “capofila della strategia vaccinale” che tradotto vuol dire cavia. Vaccini liberi, puliti, sicuri, senza brevetti, fatti dall’Istituto Farmaceutico Militare ad esempio, dopo test su appergie e soprattutto per malattie vere il cui rischio è maggiore di quello del vaccino (che ESISTE). E’ un problema? Questo vuol dire essere novax? Solo chi non sa leggere o p in malafede, colluso col sistema, può pensarlo.
    Intanto per un rischio inesistente ci sono tre bambini che non vanno a scuola, diritto Costituzionale buttato al gabinetto. Si prega di non menare la solita caXata su quelli immunodepressi, è una balla, ma poi: in QUELLA classe ce ne stanno? non pare, quindi…..
    Si prega di rispondere nel merito, evitando le solite sciocchezze o gratuite e puerili offese, grazie.

  • Ci bombardano con vaccini e poi permettono l ingresso clandestino di gente portatrice di malattie ormai dimenticate alle nostre latitudini.
    Lorenzin peggior ministro della storia della Repubblica.

  • notevoli gli argomenti dei vaccinari, sono molto scientifici: Alex e trollolol. Loro sì che rappresentano la Scienza! avete dato un’ulteriore conferma del fatto che chi protesta ha ragione, qualora ce ne fosse ancora bisogno (chi ragiona con la propria testa lo ha capito benissimo il gioco economico che sta alla base)

  • trollolol pensi di sembrare intelligente o colto? o forse uno che ha risposte serie? o forse uno che ha qualcosa di interessante da dire? uno che può apportare qualcosa a una discussione seria? ma sappi che appari come un bambino al quale hanno tolto il giocattolo, piagnucola e insulta, nulla di più. quando crescerai (moralmente e culturalmente, se mai accadrà) ne riparleremo. poteevi apportare qualche argomento serio alla discussione, e invece quello è il massimo che riesci a dire. quindi è quella la tua conoscenza

  • faccio notare che i bambini allontanati come se avesser la peste erano e sono sanissimi! a differenza di quelli da poco vaccinati i quali sono contagiosi, come i medici seri dicono, e come è chiaramente scritto nei bugiardini. Il risultato? bambini contagiosi comodamente a scuola il giorno dopo la vaccinazione; bambini sanissimi a casa e criminalizzati manco fosseri terroristi. Grazie pdgsk

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.