100 giorni al Centenario: un video ripercorre le tappe della storia granata

Stampa
In un momento di grande delusione e sconforto per la tifoseria granata a causa delle vicissitudini calcistiche della squadra di Gregucci sulla pagina facebook Tutto sulla Salernitana è stato pubblicato un video con le immagini dei momenti più belli della Salernitana. Un album dei ricordi dei fantastici anni 90 a 100 giorni dal centenario

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pelle d’oca, contento di aver fatto parte di quella curva sud in tutti quegli anni d’oro. Emozioni e lacrime. Oggi ci hanno tolto questo, emozioni, pelle d’oca e gioia di andare allo stadio.

  • 100 anni di grande tifo! Non importa in che categoria basta che ogni qualvolta ci avete affrontato avete tremato!!!

  • Aniello Aliberti e Delio Rossi……gli unici nella storia……ad aver riempito quello stadio…anni indimenticabili…..un entusiasmo che non si ripetera’ piu’…..io li ho vissuti…..W LA SALERNITANA….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.