Investe anziana e scappa. Perde specchietto e viene rintracciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel pomeriggio di oggi i militari della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno denunciato a piede libero un 79enne pregiudicato di San Gregorio Magno (SA) per omissione di soccorso e lesioni stradali.

Il grave episodio risale alla tarda serata di ieri allorquando a Polla, una anziana donna, nel mentre si accingeva ad attraversare la strada sulle strisce pedonali antistanti la propria abitazione per rientrare a casa, si vedeva sopraggiungere a velocità sostenuta una autovettura di colore bianco, condotta dallo stesso che impattava con il busto della donna e passava con le gomme al di sopra del suo piede destro.

La donna veniva trasportata presso l’Ospedale di Polla riportando lesioni gravi: contusioni al torace e frattura alla caviglia della gamba destra, ivi sottoposta a delicato intervento chirurgico.

Nell’impatto con il corpo della malcapitata donna, l’auto del fuggitivo perdeva lo specchietto che prontamente repertato – durante il sopralluogo sul posto del sinistro – dai militari dell’Arma di Polla. Partendo da tale prezioso reperto, i Carabinieri riuscivano a risalire al modello dell’autovettura e, grazie all’analisi di diversi sistemi di videosorveglianza cittadini, risalivano alla targa del veicolo che aveva investito la donna.

Nel pomeriggio odierno i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno proceduto a far eleggere il domicilio all’indagato e a ritirargli la patente di guida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.