Juve-Atletico Madrid: a Napoli già pronta festa per eliminazione bianconeri

Stampa
A Torino si gioca una partita importantissima per la stagione bianconera, anzi, finora la più importante in assoluto: Juventus-Atletico Madrid peserà tantissimo sul bilancio annuale, ma se da un lato i tifosi della Vecchia signora sono in fibrillazione sperando in una clamorosa rimonta c’è come sempre accade chi invece non vede l’ora di poter festeggiare una eliminazione che avrebbe del sorprendente vista la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Pro-Cholo – Sui social a parlare del match forse sono addirittura più gli anti-juventini che gli juventini stessi e se da un lato fioccano i messaggi a favore di Diego Simeone del tipo “Forza Cholo, l’Italia onesta tifa per te” c’è anche chi tira in ballo questioni storiche scrivendo “Questa partita sembra rispecchiare un po’ la storia del sud . Da un lato gli spagnoli, visti dai più come stranieri, ma che di fatto hanno segnato le nostre radici. Dall’altra i Savoia, piemontesi, uelli che ci derubano, proprio come la Juve”.

Come l’anno scorso col Real – Quando la Juventus venne eliminata dal gol nel recupero di Cristiano Ronaldo con strascico polemico annesso nel capoluogo campano fu un trionfo di fuochi artificiali e sembra proprio che la cosa possa ripetersi. Addirittura in città molte bancarelle vendono anche gli oramai tipici manifesti mortuari che annunciano la dipartita della squadra bianconera e che vengono preparati quando c’è da celebrare la disfatta altrui. Ovviamente però non mancano quelli che invitano alla prudenza, per non rimanere delusi in caso di impresa di Chiellini e compagni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma onestamente… Dei napolilli filofrancospagnoli… Antiitaliani… Che ce ne fotte… La loro gioia è effimera… Vivo solo per quel giorno che prima o poi arriverà… Solo Salerno
    Ps… La Juve ha Ronaldo……

  • grandi festeggiamenti a Napoli e fuochi d’artificio a boscotrecase come promesso da Carlo Alvino….ah ah ah

  • Pure a Torino e tutti i tifosi juventini stanno festeggiando!!!! CHE GRANDE JUVE CHE GRANDE CR7

  • Ridicoli,festeggiare le sconfitte degli altri,e non festeggiano mai la propria squadra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.