Le Cronache: Lotito ‘De Luca ringraziasse che siamo in serie B’

Stampa
‘De Luca: «Che vuoi fare?» Lotito: «Incontriamoci» L’invito dell’ex Primo cittadino di Salerno: «Credo che dovremmo fare un punto della situazione». Il patron: «Se vuole ragguagli mi può chiamare. La tifoseria deve stare tranquilla, sono 4 anni che siamo in B». In occasione del sopralluogo all’Arechi il Governatore ha analizzato il momento del club: «Pare ci sia una perdita d’interesse»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Tifoseria granata divisa tra apatia, disaffezione e contestazione. Sempre meno spettatori all’Arechi e nonostante le rassicurazioni della società tutto tace sul fronte dei festeggiamenti per il centenario

I numeri della crisi. Cinque sconfitte casalinghe. Soltanto il Carpi ha fatto peggio

Gregucci resta in sella… per ora e adesso cambia la Salernitana. Il tecnico dopo un lungo confronto con la squadra pronto a cambiare modulo. Il club ha confermato la fiducia all’allenatore che però nel match di sabato si giocherà la permanenza sulla panchina

Notiziario. Squadra subito al lavoro in vista di Livorno. Lavoro atletico per Di Gennaro e Perticone

L’intervista. Allertato Menichini: «Mi auguro che la squadra possa riprendersi subito». In caso di esonero di Gregucci sarebbe la prima scelta di Lotito: «Sinceramente non mi ha contattato nessuno…»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma noi della serie B c’è ne fottiamo caro LO TIRCHIO, vendila svendila fai che cazzotti vuoi ma ti possiamo assicurare che questo e’ l’ ultimo anno che ci hai preso per il culo, l’anno prossimo ta’vai a vede’ tu e tu cognato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.