Napoli: taglio di capelli gratis per i clochard all’interno della Galleria Umberto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Una bellissima iniziativa che testimonia l’umanità della vera Napoli, quella composta da persone che conoscono i valori della generosità e della solidarietà”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli, commentando l’iniziativa del taglio di capelli gratis ai clochard, organizzata all’interno della Galleria Umberto dall’associazione “Il sorriso di Karol”.

“L’iniziativa ha visto la partecipazione di una decina di parrucchieri ed estetisti. L’auspicio è che iniziative come queste possano rappresentare uno sprone per la cittadinanza nel fare di più per chi ha di meno. Un’esperienza che merita di essere ripetuta in futuro per far sentire inclusi nella comunità clochard e senzatetto. Persone che vivono una quotidianità di difficoltà ma che meritano di avvertire il calore dell’umanità che li circonda”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.