Nel freddo di San Gregorio la Salernitana prova uomini e schemi

Stampa
Doppia seduta quest’oggi per la Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno. Questa mattina gli uomini di Angelo Gregucci hanno svolto un lavoro di forza mentre nel pomeriggio la squadra ha aperto la seduta con un’attivazione atletica seguita da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con un lavoro tecnico-tattico e conclusioni in porta.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Società squallida squadra indecente ultras indegni ecco il quadro onestamente lo spettacolo di domenica è stato penoso. da tempo non frequentavo la curva e con domenica ho chiuso. Un gruppo che si definisce ultrà che nel momento di difficoltà non HA FATTO UN SOLO CORO per la squadra. Addirittura sul 2 a zero ridevano. CHE SQUALLORE. atteggiamenti di sfida da gente ignorante. la NG che ieri ha dato uno spettacolo PENOSO. Sarà che mancava il capo ma quello sulla balaustra con quel discorso finale ha dimostrato che non hanno più la leadership né il comando della curva. cioè tu stai sulla balaustra e dici che non sai cosa fare invitando gli altri a suggerirti cosa fare? cose da pazzi. ammissione di debolezza disarmante. in che mano siamo. Gli altri? vabbè gli altri che caxxo contano? ZERO. Dispiace tantissimo ma ieri si è capito che ormai anche la NG è finita. Manca il capo e tutto va all’aria. Addirittura nello stesso momento cori diversi nello stesso settore e nessuno interveniva. boh. che brutta pagina che brutta figura.

  • scusa anonimo, cori, leader, balaustra, ma allo stadio che ci vai a fare? a guardare la partita o a dimostrare che nonostante lo schifo in campo siete la curva più bella d’Italia. SIETE RIDICOLI!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.