Piero De Luca: Legge Europea, Governo è alle comiche

Stampa
Nel corso della discussione sulla legge europea, il Governo ha inviato in aula un Sottosegretario “a sua insaputa”, che dichiara di non avere né delega ne’ nomina formale dal Governo. Siamo alle comiche!

A scriverlo è il deputato salernitano del PD della Campania onorevole Piero De Luca sulla propria pagina facebook dove ha poi postato il video del suo intervento in Parlamento a Roma.

 

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La comica sei tu che nella vita hai avuto la fortuna di essere un super raccomandato… E non ditemi che è preparato perché non lo era nemmeno ai tempi delle scuole… è stato la fortuna dei suoi migliori amici lecca lecca che ha fatto accomodare su poltrone ben retribuite….

  • A volte capita pure di essere rinviati a giudizio per bancarotta fraudolenta a propria insaputa.
    Pierino, Pierino.. per quanto, la stampa amica e di propaganda censuri commenti leggittimi non approfondendo oggettiva cronaca giudiziaria, tributandoti continua ed incondiziinata mediaticita’, Salerno ed i Salernitani non dimenticano
    Lo scorso 4 Marzo sembra si sia preferito un muto Signor Rossi che fino ad ora, non ha mai acquistato la voce.

  • Non hanno nemmeno la dignità di tacere. Accendono fumogeni per fare propaganda nella speranza che i soliti allocchi abbocchino alle loro promesse. Ormai i salernitani e, da qualche anno, anche i campani, hanno capito il loro giochetto. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta…. Vogliamo essere rappresentati da chi realmente fa gli interessi della gente non da chi favorisce, spudoratamente, i suoi figlioletti.

  • Hai ragione il più raccomandato di tutti… vedi anche il grande Di Nesta Bruno adesso direttore generale ATO… suo fedele amico…100.000 euro l’anno …che Italia…

  • bravo pierino ma tu cosa proponi al posto di attaccare solamente il governo , domanda a papa’

  • Penso che dovrebbero tacere chi ha votato lega e cinque stelle!
    Anzi andate a nascondervi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.