Rubano statuette dalla Chiesa di Amalfi, denunciati due napoletani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Tramonti hanno denunciato due operai di Ercolano per furto aggravato di oggetti religiosi in chiesa. Durante un posto di controllo al Valico di Chiunzi, i Militari hanno fermato l’auto con a bordo i due uomini e, insospettiti dal loro atteggiamento, hanno scoperto che nel cofano, occultati nel cellophane, nascondevano 5 statue presepiali in gesso e cartapesta alte circa 30 centimetri.

Le immediate indagini – così come riportato dal sito de IlVescovado.it – hanno permesso di appurare che le statuette erano state trafugate dalla sagrestia della Chiesa di San Benedetto di Amalfi, dove i due operi erano stati impegnati nel montaggio dei ponteggi per la ristrutturazione. I Carabinieri hanno condotto i due soggetti, pregiudicati, in caserma per le formalità di rito, e restituito le opere (nella foto) al sacerdote il quale ha manifestato grande riconoscenza all’Arma.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sono ladri a prescindere dalla loro provenienza… continuiamo a fornire sterotipi in base alle origini di ogni persona grazie “Salernoimmondizie” per il tuo contributo a far migliore questa società…tanto i fessi che la vedono così ci sono e commentano pure…i signori..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.