Salerno: il Comune ‘ignora’ l’allerta meteo poi corre ai ripari

Stampa
A causa delle forti raffiche di vento che si sono abbattute su Salerno e provincia sradicando diversi alberi nei quartieri cittadini il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto per l’intera giornata di oggi la chiusura del cimitero Monumentale e di tutti i parchi cittadini per motivi di sicurezza a salvaguardia della pubblica incolumità. Il provvedimento arriva dopo una nottata di maltempo e in seguito a diverse cadute di arbusti, a Torrione proprio nei pressi di una scuola elementare.

Ieri l’allerta Meteo che avvisava dei possibili disagi. Il Comune di Napoli aveva disposto la chiusura delle scuole. A Salerno, invece, le scuole sono rimaste aperte per poi provvedere alla chiusura di parchi e cimitero intorno alle 9 del mattino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci sono una scuola e un asilo nido, poteva morire un nostro figlio, signor sindaco lei si deve dimettere, non ha scusanti, si vergogni di non tutelare i nostri ragazzi.

  • In una città europ..Rrrrrrea dove con due gocce di pioggia si allaga tutto, un po’ di vento cadono alberi e cartelloni pubblicitari, il (s) indaco DeLucalmente manipolato ne è il degno rappresentante (di degrado)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.