Serie B: Venezia – Palermo 1 – 1. In coda si muovono tutte

Stampa
Venezia-Palermo 1-1 (1-0) in un incontro della 28/a giornata del campionato di serie B.
Marcatori Bocalon al 39′ pt e Puscas al 39′ st. Il Palermo ha fallito un calcio di rigore. Con questo pareggio il Venezia sale al quintultimo posto agganciando il Livorno a quota 27  che delimita la zona degli spareggi play out. La Salernitana che ha 7 punti di vantaggio dalla zona retrocessione affronterà nelle prossime due partite Livorno e Venezia entrambe a quota 27 in classifica.

CLASSIFICA. Brescia 50; Palermo 46; Verona 45; Lecce e Pescara 44, Benevento 43; Cittadella 39; Perugia 38; Spezia e Salernitana 34; Cosenza 33; Ascoli 31; Cremonese 30; Livorno e Venezia 27; Crotone e Foggia 26; Padova 23; Carpi 22.

PROSSIMO TURNO. Venerdì: ore 21 Pescara – Cosenza;

sabato: ore 15 Benevento – Spezia, Foggia Cittadella, Livorno – Salernitana, Padova – Perugia, ore 18 Verona Ascoli;

domenica: ore 15 Palermo – Carpi, Venezia – Cremonese, ore 21 Crotone – Lecce;

riposa: Brescia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per come la vedo io 7 punti attuali non sono rassicuranti per niente perchè sono “virtuali”, in quanto bisogna considerare che Livorno, Venezia, Cremonese e Ascoli (quest’ultima adirittura deve anche recuperare una partita con il Lecce) hanno già riposato e, anche se le paritte si devono ancora giocare e vincere ovviamente, potenzialmente vicendo durante il nostro turno di riposo, la distanza si ridurebbe a 4 punti. Redazione che ne dite

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.