Tesseramenti irregolari: non omologato risultato di Spezia-Livorno

Stampa
Spezia-Livorno continua a restare non omologata. Il Giudice Sportivo, nel comunicato sulla ventottesima giornata di Serie B, non ha stabilito una sentenza sulla partita giocata due settimane fa, vinta sul campo dai padroni di casa ma con i toscani che lamentano la posizione di David Okereke: “Il Giudice Sportivo ritiene allo stato di non essere in grado di decidere, essendo necessario a tal fine un approfondimento della integrale vicenda oltre all’aspetto del mero tesseramento. In tal senso invia gli atti nella propria disponibilità alla Procura Federale affinché quest’ultima svolga con la massima sollecitudine ogni più opportuno accertamento. Riservata ogni più opportuna decisione, anche in merito all’omologazione del risultato della gara in oggetto”.

SQUALIFICATI 28ª GIORNATA SERIE B

Due giornate: Gabriel Strefezza (Cremonese), Massimiliano Busellato (Foggia)
Una giornata: Sandro Tonali (Brescia), Antonio Caracciolo (Cremonese), Leonardo Mancuso (Pescara), Riccardo Bocalon (Venezia), Paweł Marek Dawidowicz (Verona)

DIFFIDATI 28ª GIORNATA SERIE B

Quattordicesima ammonizione: Giuseppe Bellusci (Palermo)
Quarta ammonizione: Nikola Ninković (Ascoli), Lorenzo Crisetig (Benevento), Davide Adorni (Cittadella), Matteo Legittimo, Gennaro Tutino (Cosenza), Murilo Otávio Mendes (Livorno), Federico Bonazzoli (Padova), Gabriel Vasconcelos Ferreira (Perugia)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.