Tiene nascosta gravidanza e partorisce con tutorial: muore lei e il figlio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una tremenda e incredibile vicenda quella che arriva dall’India dove una ragazza di 26 anni è morta insieme al suo piccolo appena venuto al mondo dopo aver deciso di partorire da sola in una stanza affittata per l’occasione con lo scopo di tenere nascosta la gravidanza ai suoi familiari. La giovane è stata trovata senza vita in un lago di sangue, come il neonato che aveva appena partorito, all’interno di una stanza che aveva affittato alcuni giorni prima a Gorakhpur, una cittadina nello stato dell’Uttar Pradesh. La macabra scena scoperta solo quando gli altri residenti della palazzina si sono accorti che da quella stanza usciva del sangue da sotto la porta e hanno  chiamato la polizia. All’arrivo dei soccorsi per madre e figlio non c’era più nulla da fare. Accanto la corpo gli inquirenti hanno rinvenuto una forbice, una lama e un filo.

Secondo quanto reso noto dalla polizia locale, che non ha voluto rivelare l’identità della vittima come chiesto dai familiari, la giovane era una studentessa single che viveva sola in un’altra città dove si stava preparando a sostenere alcuni esami universitari. Dietro la triste e tragica vicenda si nasconderebbe  dunque una storia di vergogna e stigma sociale per essere una madre non sposata, tanto potenti da aver indotto la ragazza addirittura a fare tutto da sola, affidandosi addirittura a dei video pescati da qualche parte online per capire come fare. Come hanno raccontato alcuni agenti ai quotidiani locali, infatti, pare che la ventiseienne, prima di restare vittima di un’emorragia letale, stesse guardando sul telefonino un video su come partorire

Fonte fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.