Transpotec Logitec 2019: l’intervista a Domenico De Rosa, Amministratore Smet

Stampa
Anche Smet Logistics è stata presente, con un proprio stand, all’edizione 2019 di Transpotec Logitec. Si tratta della più grande manifestazione dedicata alla logistica dei trasporti, organizzata da Fiera Milano, che si è tenuta dal 21 al 24 febbraio a Verona.

Il 2018 ha visto una crescita, pari al 5,2 rispetto all’anno precedente, delle immatricolazioni di veicoli industriali superiori alle 3,5 tonnellate, e del 4,8% rispetto al 2017, per quanto riguarda l’immatricolazione di veicoli con massa superiore a 16 tonnellate.

Transpotec Logitec: la fiera della logistica dei trasporti

La fiera Transpotec Logitec, come ben sanno gli addetti ai lavori, è la manifestazione italiana dedicata alla logistica dei trasporti. Infatti, Transpotec – come viene abbreviata – si rivolge ad autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, aziende attive nella grande distribuzione, corrieri e padroncini.

Non si è trattato di una semplice esposizione, ma di un’occasione strategica di networking e business. Non a caso, in questo senso, è stata scelta Verona come location dell’evento. La città veneta, infatti, rappresenta il crocevia fra due grandi corridoi europei, con una forte vocazione industriale nell’ambito dei trasporti su gomma.

L’intervista a Domenico De Rosa

La sostenibilità raggiungibile tramite l’intermodalità e la commutazione delle trazioni dei camion dal diesel all’LNG: questo il protocollo interno di Smet, azienda sempre all’avanguardia quando si parla di ambiente. Sentiamo le parole di Domenico De Rosa, Amministratore Delegato di Smet, intervistato da Trasporto Commerciale durante il Transpotec di Verona.

Ecco l’intervista integrale:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.