Baronissi, rifiuti: in consegna dal 18 marzo ecobuoni a 2486 famiglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Saranno in distribuzione dal 18 marzo, all’Isola Ecologica, gli ecobuoni in favore dei cittadini di Baronissi che si sono distinti per una raccolta differenziata di “qualità”. Sono 2486 le famiglie che hanno diritto agli ecobuoni da spendere in undici negozi convenzionati della città, cittadini che hanno conferito i rifiuti direttamente all’isola ecologica e che beneficeranno di buoni spesa calcolati in proporzione alla quantità di materiale differenziato.

Nel 2019 saranno consegnati eco-buoni per un valore di 35mila euro. Nel 2018 sono stati conferiti all’Isola ecologica 76mila kg di carta, 51 tonnellate di multimateriale, 97mila kg di vetro, 29mila litri di olio esausto e 545 kg di alluminio per un totale di 251.309 kg di materiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. all’attenzione dell’assessore del decoro urbano di salerno (monezza) ,prendete ad esempio il comune di Baronissi, forse dico forse potremmo vedere SALERNO on po più pulita se ci sono incentivi

  2. A Baronissi si premiano con buoni spesa i cittadini, a Salerno, invece, si puniscono con l’imposta sulla TARI altissima!!!!! Splendida città Salerno con amministrazioni da trent’anni molto lungimiranti!!!! Vergognatevi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.