Calcio, Battipagliese1929: la società consegna il titolo al Sindaco, ecco perchè

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente pro tempore Mario Pumpo e la dirigenza tutta della Fcd Battipagliese Calcio 1929 con una nota annunciano di aver consegnato il titolo sportivo al Sindaco della città di Battipaglia Cecilia Francese per i motivi di seguito indicati:

  • Assenza di strutture calcistiche in città per proseguire la stagione agonistica 2018/2019
  • Totale immobilismo da parte dell’Amministrazione Comunale nell’affrontare la problema tica relativa alla chiusura della stadio “Luigi Pastena” per inagibilità strutturale.
  • I mancati introiti derivanti dai mancati incassi per le gare “casalinghe” giocate in altri campi sportivi della provincia,  i maggiori costi dovuti al trasferimento della squadra in dette strutture e il mancato incasso di sponsorizzazioni già in essere causato dal mancato svolgimento delle partite di campionato in Battipaglia
  • L’impossibilità di poter iniziare una programmazione futura per l’assenza di uno stadio in città!

A tale determinazione – si legge – si è pervenuti dopo aver più volte cercato di sensibilizzare inutilmente l’ amministrazione comunale su tali problematiche e dopo aver da quest’ultima ottenuto un chiaro diniego alla concessione di un aiuto economico per poter far fronte alle notevoli difficoltà economi che sopra espresse ed assolutamente non prevedibili ad inizio campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.