Cava de’ Tirreni: matti per l’orto. Si riaprono le assegnazioni

Stampa
Entro le ore 12 del 30 marzo prossimo, è possibile presentate la domanda per concorrere all’assegnazione degli appezzamenti di terreno di proprietà comunale, nell’ambito del Progetto “Matti per l’Orto”.

Il modello per la richiesta è disponibile presso l’U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico al Palazzo di Città o scaricabile dal sito web istituzione. La domanda, con la relativa documentazione compilata e allegata, deve essere consegnata all’URP oppure inviata tramite pec all’indirizzo: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.

I sessanta appezzamenti di cui dispone il Comune sono ubicati:

  • dal n. 1 al 20 alla frazione Pregiato;
  • dal n. 21 al 30 in via Paolina Craven alla frazione Castagneto;
  • dal n. 31 al 50 in via Palazzo alla frazione San Cesareo;
  • dal n. 51 al 60 in via O. Di Benedetto.

“Da una ricognizione effettuata, molti degli orti che furono assegnati non sono più utilizzati  – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo – e quindi apriamo alla possibilità di riassegnarli. Con il progetto degli orti puntiamo a tre finalità: sostenere e promuovere l’integrazione sociale di persone con disagio mentale, disabilità e minori a rischio; favorire l’impiego del tempo libero alle persone con oltre 65 anni di età, con particolare attenzione a quelle più svantaggiate; recuperare, rendere fruibili e produttive per piccoli fabbisogni, queste aree frazionali”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.