Cori per Salerno: tifosi Schalke 04 cantano per le strade di Manchester

Stampa
Sul web spopola un video dei tifosi dello Schalke 04 che hanno seguito la loro squadra in Champions in casa del Manchester City.

Al di là del risultato negativo sul campo ieri per le strade di Manchster è stato intonato il coro Salerno Salerno dai supporter dello Schalke 04 che hanno un profondo legame con la tifoseria granata

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quanta passione, in quanti erano per una partita all’estero (ok gli ottavi di Champions), incredibile, complimenti. CONGRATULATIONS. E grazie per il coro SALERNITANA. DANKE.

  • Questo doveva sapere il grande minuccio, che non organizza una contestazione manco a pagarlo(chissà perchè)! Ora supplemento di selfie alla prossima trasferta tedesca!

  • Una volta la Curva Sud era con questa mentalità….oggi non cantano neanche più sotto al capo ultrà, quando non si cantava Ciccio e il Siberiano scendevano dalla balaustra e facevano a m…… le zone dove non si cantava……si creavano generazioni di ULTRA’.
    Nella prima serie B all’Arechi anche nel secondo anello si cantava compatti ……quella è stata una delle curve più belle d’Italia, oggi solo MACERIE.
    Se amate la Curva Sud, fate un passo indietro, mettetevi dove stavate e ricompattate tutto.

  • Tutti contro la NG e il loro modo di gestire la curva e posso anche trovarmi d’accordo. Anch’io preferivo di gran lunga i tempi di Ciccio e Carmine ma noto che molti di quelli che si lamentano sui social o sono lontani da Salerno oppure si sono ritirati dal tifo attivo da molto tempo. Forse, se rimangono in sella sempre gli stessi questo grande ricambio non c’è, quindi inutile lamentarsi sempre senza agire. Stessa cosa vale per quelli che vogliono la contestazione dagli altri.

  • Che c’è ne fotte della categoria! Torniamo quelli di una volta e mandiamoli a casa sti romani!!!

  • Prima di mandare a casa i romani …dovresti buttare nel fossato la NG casa rovina di Salerno dopo di che si può riacostruire…!NG lwccapalle di fabiani…e della questura!

  • Su questo concordo con settore distinti
    Purtroppo se non si rifonda la curva siberiano, con l’apertura della curva nord parecchi andremo a tifare lì e si creerà un’altra spaccatura.

  • Molto bello e caloroso il corteo del video, però proprio non l’ho sentito “Salerno-Salerno ” …….inoltre d’accordo con settore distinti:io aggiungerei anche analfabeti(basta ascoltare i “discorsi” che fanno).

  • grandi tifosi dello Shalke04 !!!!……… magari ritornassero i tempi degli anni 90!!!!! quando la sud era comandata dalla stella con la folgore!!!!!

  • dateci una mano a cambiare allora seguite noi e i nostri cori e poi aria nuova in curva. via i neomelodici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.