De Luca ironizza Salvini: “Paese non si cambia sostituendo giubbotto”

Stampa
Qualche ‘palloncino’ che si era gonfiato alle scorse elezioni, nelle ultime settimane inizia sgonfiarsi. La realtà non si cambia con la propaganda, con le palle o presentandosi in pubblico ogni giorno con un giubbotto diverso, ma si cambia con la fatica, il lavoro e la competenza.

Lo ha scritto il governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece voi nei 5 anni precedenti avete cambiato tantissimo, creando disoccupazione, diseguaglianze sociali ( chi era povero è diventato più povero e chi era ricco è diventato ancora più ricco ) giovani costretti a scappare all’estero e mi fermo qui perché l’elenco è lungo.Adesso ci sono questi ,fra 5 anni tiriamo le somme, se fanno bene li rivotiamo, altrimenti si mandano via.Anche perché sono stati eletti dal popolo e non messi lì da ” qualcuno’.

  • Quella di Salvini per me come per molti è solo propaganda…veramente ci siamo ammorbati di vederlo ogni giorno in tv

  • Perfetta disamina di ore 20.02,però hai dimenticato il loro colpo di classe: hai dimenticato chi ha avviato, permesso, avallato e agevolato l’invasione del nuovo millennio? E ancora che la vogliono per continuare ad ingrassarsi nascondendosi dietro la solfa razzismo e colpa di Salvini.
    Ciao

  • … devo dire che come illusionista il Sig. EDISON non ha RIVALI! LA SANITA’ CAMPANA È ALLO STREMO, I SOLDI MANCANO GIÀ DA QUESTO MESE ED EGLI HA IL CORAGGIO DI PARLARE DI VICENDE CHE NON SERVONO IN QUESTO MOMENTO. IL SUO REGNO È ALLA FINE ED È BRAVO A CERCARE DI SPOSTARE L’INTERESSE SU ALTRE VICENDE PER NON FAR AFFIORARE L’ARIA PUTRIDA CHE SI RESPIRA IN REGIONE CAMPANIA. Bravo!

  • i maestri della sinistra sono sempre i migliori loro sono competenti il popolo si deve inchinare ai sinistri comunisti i migliori che lavorano e hanno competenza !!!! roba da repubblica cinese e coreana

  • Detto da uno che ha sempre fatto solo roboanti dichiarazioni e pochi fatti, tranne sistemare in politica i figli e con la politica i famigli , beh fa davvero ridere.

  • Da uno su piazza da 30 anni che “intosta l’ acqua” avendo solo, concretamente, piazzato i figli e fatto favori agli amici…e’ tanto dire.
    Come al solito, sposta l’interesse mediatico altrove per evitare l’approfondimento sulla sua eccelsa pippologia amministrativa, tra cui, l’ultima del suo storico e corposo campionario, i tetti di spesa della sanità regionale.
    Grazie Pippero

  • Effettivamente è così. L’ex Assessore al Bilancio il giubbotto non se lo è messo da solo. Ma dico io, prima di sparare sentenze, non sarebbe meglio attivare il cervello e valutare se, quanto fatto precedentemente, è in contraddizione con quanto si dice. Vergogna

  • Il novello Salvini che ha governato per 10 anni con Berlusconi così bene che ha fatto venire il governo Monti, ad un passo dal default, vuole farci credere che con i suoi selfie pane e nutella risolleverà l ‘Italia??.. .ma jatvenn!!

  • Copio e incollo l’articolo:
    ” Qualche ‘palloncino’ che si era gonfiato alle scorse elezioni, nelle ultime settimane inizia sgonfiarsi. La realtà non si cambia con la propaganda, con le palle o presentandosi in pubblico ogni giorno con un giubbotto diverso, ma si cambia con la fatica, il lavoro e la competenza.”
    Oltre alla citazione del giubbino diverso, leggendolo questo articolo sembrava rivolto a De Luca in tutto e per tutto!
    Premesso che il governo attuale sembra “dilettanti allo sbaraglio”, ma il paese si cambia “inserendo” in politica figli, amici e parenti e attacando da mattina a sera tutti i giorni gli attuali ministri? (Tra l’altro votati dal popolo)

  • PENSA AI DEBITI CHE CI HAI LASCIATI A SALERNO E ALLA SANITA’ CHE ORAMAI E’ SALTATA. SEI SONO UN’ILLUSIONISTA ROVINA POPOLO. MI FERMO QUA ALTRIMENTI DIVENTO VOLGARE.

  • Infatti… “caro” De Luca, si cambia sistemando i propri figli. Ti prego per una volta puoi provare a TACERE ?

  • Bravo…infatti tu hai cambiato la campania e in 4 anni la stai portando allo scatafascio….a questo punto mi duole dire che era meglio Caldoro…Ora prepara il tuo piano di assunzioni, per riservarti i voti per il 2020,…ma credimi…10.000 posti di lavoro non ti basteranno…La Campania non è Salerno!!

  • Il Popolo del Cilento vota il nuovo Messia Matteo Salvini

  • 07:13 e altri, la “notizia” di salvini i selfie e i giubbottii non la crea salvini, ma la stampa che gli è contro! infatti prendono una roba dal suo profilo e CREANO la notizia. il giubbino non lo puo mettere, la felpa non è buona, la nutella neppure, ogni cosa è buona però per crear il caso salvini dal NULLA, e per dire che pensa al giubbino. Come lo volete vestito? in mutande va bene? è tanto importante per voi che vi fissate sulel caxxate il vestito che indossa o quello che mangia? E poi dovete pure fare pace col cervello: da un lato dite che non fa niente e deve andare a casa, dall’altro dite che è fascista e antidemocratico che fa leggi incostituzionali e contro la gente (chi poi?)! .. decidetevi: fa o non fa?? o l’una o l’altra, e se dite che fa le cose sbagliate vi date la zappa sui piedi lo stesso, in quanto vi smentite per quando dite che lui “non fa” !
    resta il fatto che de luca è peggio di lui, pensando con suo (di de luca) stesso modo di ragionare! infatti fa critiche su facebook (a salvini, per il fatto di parlare su facebook)! fa solo proclami senza contraddottorio alcuno, da anni, e non accetta alcuna critica (mentre salvini ha sempre risposto pacatamente a tutti). Il comune ha milioni di debiti e lui (con qualcuno da loro plagiato) parla di salvini e i milioni della lega (per i quali salvini non è mai stato neppure indagato, e sono stati condannati altri).. che dire? se stesse zitto farebbe più bella figura, salerno è diventata una schifezza, e paghiamo l’impossibile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.