Le rubano il profilo Instagram e lo utilizzano per video osé: la denuncia

Stampa
Disavventura per una casalinga salernitana che si è vista rubare il profilo social da ignoti che poi lo hanno utilizzato caricando immagini hard anche se con un nome diverso. Ad accorgersi del fatto la figlia della donna che ha avvertito la madre che ha denunciato tutto alle forze dell’ordine.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La donna, alle forze dell’ordine, ha dichiarato di non sapere chi possa aver utilizzato il suo profilo, e di non essersi accorta di stranezze sul profilo stesso.

Il furto di identità, in rete, è sempre più frequente. Gli esperti raccomandano spesso di cambiare le password di accesso, per evitare di incappare in problemi di questo genere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.