Nuovo look per il bar Caldarelli di Nola: oggi l’inaugurazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un nuovo design che ben si coniuga con l’idea di locale all’avanguardia ed innovativo. Completamente rinnovato e ristrutturato, riapre al pubblico il bar “Caldarelli Dolce&Salato” in via Statale 7/bis a Nola. Il taglio del nastro è in programma alle 16 di ogg nel corso di un pomeriggio che si presenta ricco di musica all’insegna del gusto e della qualità.

Noto per il suo intramontabile e soffice cornetto bigusto che ha segnato intere generazioni, il restyling a fine gennaio si era reso necessario per continuare ad essere al passo con i tempi, sempre in direzione del cliente. Alla formula consolidata che, sin dall’apertura ha contraddistinto il locale con l’apertura al pubblico h24, da oggi si aggiungerà anche il food per consentire pause veloci e sfiziose ma al tempo stesso sostanziose.

“Il cliente è, e resta, la nostra priorità assoluta – si legge in una nota del locale – Il nostro impegno è continuamente rivolto ai tanti giovani, ma anche alle famiglie, che in noi vedono non solo un dolce punto di riferimento ma anche un luogo piacevole per trattenersi proprio come a casa. Felici di ritornare con un look nuovo nel solco di quello che è stato il bar finora”.

Pronti per la partenza dunque che coincide con il periodo delle zeppole, grande cavallo di battaglia del bar Caldarelli che proprio nella fiera vesuviana ispirata a questo dolce ha trovato sempre grandi conferme.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.