Pallapugno leggera: il 16 e 17 marzo le finali nazionali a Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ebolisabato 16 e domenica 17 marzo, si giocherà la fase finale campionato italiano di pallapugno leggera. Nel torneo maschile, a contendersi lo scudetto, ci saranno: Vignale e Ottiglio (prima e seconda in Piemonte), Murialdo e San Leonardo (prima e seconda in Liguria), Comitato delle Contrade Chiusi (Toscana), Eburum Eboli (Campania), Gymnosport (Puglia) e Alcide De Gasperi (Basilicata).

Nel torneo femminile: due squadre dell’Olimpia (Piemonte), La Fortezza e Murialdo(prima e seconda in Liguria), Comitato delle Contrade Chiusi (Toscana), Eburum Eboli (Campania), Aurora (Molise) e Alcide De Gasperi (Basilicata).

Il programma prevede, nella giornata di sabato 16, dopo la cerimonia inaugurale prevista alle nove del mattino, le gare di qualificazione e le semifinali. Nella mattinata di domenica 17 marzo si giocheranno le finali, seguite dalle premiazioni.

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà giovedì 14 marzo, alle 11, presso l’aula consiliare del Comune di Eboli. La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio del Coni regionale Campania, è riconosciuto come Evento collaterale di carattere sportivo delle prossime Universiadi 2019.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.