Picchiava la moglie davanti alle figlie: condannato 48enne

Stampa
Ubriaco picchiava la moglie davanti alle figlie.  I fatti, accaduti in un appartamento del centro storico di Salerno, come scrive Il Mattino,  risalgono al periodo compreso dal 2011 al 2014.

Le bambine avevano poco più di nove anni. L’uomo, un 48enne senegalese,  era finito nel tunnel dell’alcoolismo, ed andava in escandescenza anche per motivazioni apparentemente futili. Gli episodi si ripetevano quotidianamente, tanto che per la donna era un evento del tutto “normale”.

Dopo diversi anni di calvario la donna ha deciso di denunciare la situazione ormai diventata insostenibile. Secondo la tesi della Procura formulata sulla denuncia della donna, l’imputato avrebbe costantemente picchiato la moglie davanti le figlie. Nel fascicolo del Pm sono evidenziati anche episodi di violenza ai danni delle due ragazzine. L’uomo, come riporta anche il Mattino, è stato condannato a due anni di reclusione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ahah ahahah, che ridere , due anni di reclusione e se l’ammazzata prendeva 30 msei . Facciamo ridere il mondo intero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.