Presunti abusi su bimbo di 8 anni: per i medici non ci sarebbe stata violenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sul caso del bambino di 8 anni vittima di violenza sessuale da parte di un 25enne, i medici hanno al momento escluso la presenza di segni che accertino gli abusi. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line.

Al momento non sembrano esserci elementi in grado di dare riscontro, infatti, i medici dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore avrebbero negato segni di violenza sessuale sul minore. Adesso, spetta ai carabinieri della stazione di Nocera Inferiore approfondire le indagini e scoprire chiabbia picchiato un ragazzo straniero di 25 anni considerato come il responsabile degli abusi.

Il 25enne infatti è stato preso di mira nonostante non ci fossero prove a sufficienza per inchiodarlo, almeno non da punto di vista investigativo. Non a caso il giovane era stato salvato dai militari dal linciaggio

Il bambino,  di soli 8 anni era tornato a casa confidando le presunte violenze sessuali subite domenica pomeriggio. Il piccolo avrebbe parlato di molestie, forse abusi, scatenando la rabbia dei genitori, scesi in strada per individuare quel giovane di 25 anni trovato poi presso il campo di calcio nella zona Pecorari.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.