Rubano nel supermercato nascondendo la merce nel passeggino, arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato due cittadini rumeni, marito e moglie, con precedenti specifici, sorpresi a rubare merce in due supermercati di Salerno. In particolare, una pattuglia della Sezione Volanti è intervenuta in un supermarket del centro cittadino su per un  furto in atto da parte di una coppia di giovani.

I due, aggirandosi tra gli scaffali ed avendo con sé il figlio di pochi mesi, all’interno di un passeggino, asportavano numerosa merce nascondendola in un capiente vano porta oggetti della carrozzina. Già subito prima, i ladri erano entrati in un altro market commettendo lo stesso reato ed asportando una quantità di alimentari con la collaudata modalità di occultare i numerosi beni trafugati all’interno del passeggino.

Gli agenti della Polizia di Stato, a seguito della segnalazione al numero 112, sono intervenuti pochi minuti dopo presso l’esercizio commerciale, inseguendo gli autori subito dopo il fatto fermando i due, identificati rispettivamente per  M.I., cittadino rumeno di anni 28 e S.S. cittadina rumena di anni 27, residenti nella provincia di Napoli.

I due sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo presso il carcere di Salerno-Fuorni e la donna agli arresti domiciliari. Gli agenti della Polizia di Stato  hanno recuperato l’intera refurtiva, dal valore complessivo di oltre cinquecento euro, restituendola ai legittimi proprietari, che recentemente avevano già subìto furti analoghi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Grazie unione europea, grazie frontiere aperte, grazie ai perbenisti e all’anima e chi a stramurt a tutti quelli che hanno permesso questo.
    Ciao

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.