Tifoso irpino muore di infarto dopo aver assistito a Juve-Atletico Madrid

Stampa
Muore poco dopo aver assistito allo stadio la vittoria della Juve. Un commercialista 40enne di Atripalda, in provincia di Avellino, è stato stroncato da un infarto mentre si trovava a Torino. Il decesso è avvenuto a seguito della partita di Champions League dei bianconeri contro l’Atletico Madrid. Vittorio Salvati s’era recato allo stadio per assistere al match insieme al figlioletto di undici anni.

Poi il ritorno in hotel con il cuore pieno di gioia per la vittoria dell’amata squadra. Una felicità che si è trasformata in tragedia nel giro di poco. Il commercialista ha cominciato ad avvertire dolori forti al petto. Il figlio non si è perso d’animo e ha chiesto aiuto in albergo. Immediati i soccorsi. Ma per il 40enne non c’è stato nulla da fare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.