Trasporti: costituita la Commissione Paritetica Bilaterale della Regione Campania

Stampa
Verificare l’applicazione di specifiche previsioni del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro. È l’obiettivo prioritario alla base della costituzione, presso la sede dell’Ente bilaterale per l’Artigianato Campania, della commissione paritetica bilaterale della Categoria Trasporti merci e logistica della Campania, composta dalle Organizzazioni datoriali e dalle organizzazioni sindacali regionali.

Ne fanno parte: Luca Pietroluongo (Confartigianato Trasporti Campania), Francesco Geremia (Cna Fita), Antonio Cipriano (Casartigiani Sna), Achille Capone (Claai- Sezione Autotrasporto), Francesco Manzi (Filt Cgil Campania), Massimo Stanzione (Fit Cisl Campania), Antonio Rescigno (Uiltrasporti Campania).

Alla riunione costitutiva hanno preso parte anche Annalisa Servo (comitato di gestione Ebac Campania) e Bruno Milo (direttore Ebac Campania).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.