Viabilità in Costiera, Casciello replica a Cascone «Cerca visibilità»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il consigliere regionale Luca Cascone, cercando una visibilità che mai potrebbe avere, tenta di darmi lezioni di conoscenza e concretezza sull’emergenza viabilità in Costiera Amalfitana”, così in una nota l’On. Gigi Casciello (Forza Italia) che continua: “Di “tavoli” e “impegni per interventi strutturali” non solo ho conoscenza ma anche un giudizio preciso.

A cominciare dal puntuale tentativo di scaricare sul Prefetto ogni iniziativa e provvedimento ogni qualvolta la situazione diventa ancora più critica.

La verità è che la Regione di De Luca (che con buona pace di Cascone decide da solo e su tutto…) ha tradito anche su questi temi ogni impegno”. Il Deputato di Forza Italia conclude: “Cascone si tranquillizzi: ha ancora un anno per fare campagna elettorale ma gli consiglio di non fare altre inutili promesse e di rendere meno impercettibile il suo impegno in Regione.

E poiché temo gli risulti difficile, al massimo potrà cercare altri argomenti per polemizzare con me. Di sicuro ne guadagnerà in visibilità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.