A Sassano il libro di Matteo Renzi: con lui ci sarà la Boschi

Stampa
Sicuramente è una delle ospiti più attese. E cosi ci sarà anche Maria Elena Boschi alla presentazione del libro dell’ex premier Matteo Renzi in programma al “Cine Teatro Totò” di Sassano sabato 16 marzo. Accanto a Renzi per la presentazione del suo libro dal titolo “Un’altra strada”, sarà presente insieme al sindaco Tommaso Pellegro anche l’ex Ministro delle Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi definita dal primo cittadino di Sassano: “Una persona perbene, capace, determinata con una grande sensibilità, caratteristiche non proprio comuni in politica”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo uno fuori di testa si può comprare un libro del genere e poi lui è una capra non ha scritto nulla

  • Tanto paghiamo noi. Può permettersi di fare pubblicità al libro, invitare persone, etc. Che ambo……

  • Che schifo !
    Queste 2 facce mi provocano crampi allo stomaco, giramenti di testa e nausea!
    Sono portatori di qualche virus?
    Comunque ribadisco : che schifo!

  • Ma perchè mai avrà scelto Sassano per la sua presentazione? Forse risulta da qualche parte che i suoi abitanti sono degli accaniti bibliofili, o perchè ci va non come turista ma come ospite, o per una fuga nel verde di due giorni, o per la rinomata cucina cilentana, o per verificare come è stata dimenticata dalla politica questa parte del sud e quindi redimersi, o per prendere spunto per un suo prossimo libro? E dopo questa visita riterrà ancora valide le ricette che propone, o farà autocritica per le sue scelte sbagliate. Oppure tornerà alla sua vita patinata a rincorre il potere dimenticando questa realtà bruciante di una terra che muore?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.