Branco di lupi uccide le mucche di un allevamento a Teggiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il 13 gennaio del 2018 un branco di lupi supera la recinzione e uccide sei bovini. Succede a Teggiano, in località Corticato.

L’allevatore difeso dall’avvocato Igino Cappelli ha quindi citato in giudizio il Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e il giudice di Pace di Sala Consilina ha condannato il parco al pagamento di 5mila euro.

Il Parco aveva respinto le accuse sostenendo che fosse sicuro che si trattava di lupi e quindi fauna selvatica all’interno dell’area protetta. Le testimonianze dell’allevatore e il verbale dei veterinari dell’Asl hanno fatto invece propendere il giudice verso la decisione che si trattasse di un branco di lupi e ha condannato il parco al risarcimento.

Fonte Italia2Tv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. a me sembra strano, gli animali uccidono per mangiare, e una mucca basta per parecchi lupi, oltre al fatto che è molto grande e non facile da uccidere per un lupo che è grosso modo come un cane. La cosa strana è che abbiano ucciso tre mucche nello stesso momento, detta così non ha senso: già è difficile ucciderla, poi mangiarla … e poi a pancia piena avrebbero ucciso le altre due? non sembra nella natura della fauna selvatica. L’uomo uccide per sport, nessun altro lo fa in natura! se non altro perchè costa energia farlo..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.